17.11.06

In crisi nera

È un periodo che sono veramente in crisi nera. Lavorativamente parlando intendo. La situazione è la seguente: laureata in fisica (tardi e senza grandi voti) finisco nell’informatica, ho una buona mentalità analitica e scientifica ma sicuramente come programmatore non sono il non plus ultra (il mondo è pieno di 25-enni che sono moooolto più bravi di me). E allora cosa mai potrò fare da grande? Ora che ho anche un figlio piccolo e che lavoro in un posto dove in realtà non mi apprezzano e non mi valorizzano? Mi sento un po’ né carne né pesce. In questi ultimi mesi mi sto davvero facendo tanto queste domande perché il tempo comincia a sfuggire, i 40 anni sono alle porte e io non posso pensare di giocare con il codice ancora per tanto. Qualcuno ha qualche idea???

Nessun commento: